Essere volontario non è sempre semplice , si sacrifica tempo ,affetti, a volte soldi ,alcune volte ci sono situazioni che ti fanno star male, altre che ti fanno impazzire di gioia,.

Ci sono momenti di sconforto ,momenti nei quali vorresti mollare tutto, ma poi basta un loro sguardo, quello sguardo che ti dice :" sei qui per me, senza di te cosa sarebbe stato di me, ti voglio bene,".

Ecco questo sguardo ti fa capire che quello che stai facendo è una cosa grande, che loro sono creature indifese, spesso vittime della cattiveria umana, dell'egoismo, vittime di abusi e violenza, ma che hanno un' altra possibilità e proprio tu gliela stai dando.

Essere volontario vuol dire lottare per loro, far capire loro che non tutti gli umani sono come quelli che hanno conosciuto, di portarli ad una nuova vita, di vederli uscire dal rifugio con chi gli darà l'amore che meritano e che non hanno avuto prima.

Essere volontario vuol dire sacrificio a volte...ma sapere che gli hai dato quella possibilità, ripaga da tutto.

Entra a far parte del nostro gruppo, anche solo per poco del tuo tempo, ci sono tante cose da fare, aiutare in rifugio, coccolarli a lungo, portarli in passeggiata , partecipare agli eventi, darci nuove idee, 

Se vuoi donare un po' del tuo tempo per loro senza alcun impegno..senza obblighi di nessun tipo..solo dare tanto affetto a chi ne ha davvero bisogno....contattaci cercando nella pagina " contatti" o compilando direttamente qui sotto

grazie Manuel

​Volontariato 

Eugenio
Eugenio
Laura
Laura
Cindy
Cindy
MANUEL
MANUEL
LORIS
LORIS
ELENA
ELENA
MIRNA DI ACV
MIRNA DI ACV
FRANCESCA DI ACV
FRANCESCA DI ACV
MARINELLA DI ACV
MARINELLA DI ACV
I volontari

Evviva! Messaggio ricevuto.